Ultima modifica: 22 Novembre 2022

DECRETO_ASSUNZIONE_BILANCIO_PNNR_SITO_WEB_1.4.pdf.pades

ASSUNZIONE_RUOLO_RUP_PNNR_ESPERIENZA_DEL_CITTADINO_SITO_WEB.pdf.pades

Determina_Progetto_sito_criteri_essenziali.pdf.pades

“PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 1 -COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (Aprile2022)

Decreto di finanziamento Avviso 1.2 Scuole (Finestra n. 2)

DISSEMINAZIONE_PNNR_ABILITAZIONI_AL_CLOUD.pdf.pades

DECRETO_ASSUNZIONE_A_BILANCIO_PNNR_1.2_CLOUD.pdf.pades

ASSUNZIONE_RUOLO_RUP_PNNR_ABILITAZIONI_AL_CLOUD.pdf.pades

PNRR linea di investimento 1.4. Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di I e II grado nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

COSTITUZIONE_TEAM_PER_LA_PREVENZIONE_DELLA_DISPERSIONE

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "home"

31 Gen 2023 SCIOPERO 10 FEBBRAIO

AVVISO_SCIOPERO_genitori_-_10_FEBBRAIO_2023 Allegati AVVISO_SCIOPERO_genitori_-_10_FEBBRAIO_2023.pdf.pades (189 kB)

10 Gen 2023 NUOVE MODALITA’ DI GESTIONE DEI CASI COVID

CIRCOLARE MINISTERO DELLA SALUTE Prot 1437-23 – Lett x UST Glifo Allegati CIRCOLARE MINISTERO DELLA SALUTE (384 kB)Prot 1437-23 – Lett x UST Glifo(1)_230110_085257 (865 kB)

2 Gen 2023 NUOVO PERCORSO INDIRIZZO MUSICALE SCUOLA PASCOLI-BETTINZOLI

A partire dall’anno scolastico 2023/24 potrebbe essere attivato presso la scuola secondaria del nostro Istituto un percorso ad indirizzo musicale. Il percorso sarebbe trasversale alle diverse sezioni delle future classi prime. Sarà già possibile indicare questa opzione all’interno del modulo di iscrizione per l’anno scolastico 2023/24. Il percorso sarà attivato solo in seguito all’autorizzazione dell’Ufficio    »

22 Dic 2022 GLI AUGURI DELLA DIRIGENTE AD ALUNNI, FAMIGLIE E PERSONALE DELLA SCUOLA

“L’albero e il presepe sono due segni che continuano ad affascinare piccoli e grandi. L’albero, con le sue luci, ricorda Gesù che viene a rischiarare le nostre tenebre, la nostra esistenza spesso rinchiusa nell’ombra del peccato, della paura, del dolore. E ci suggerisce un’ulteriore riflessione: come gli alberi, così anche gli uomini hanno bisogno di    »

15 Dic 2022 Iscrizioni 2023-24: tour virtuale delle scuole

Anche quest’anno riproponiamo i video realizzati in questi anni per illustrare le scuole dell’infanzia e primarie