Ultima modifica: 17 Ottobre 2019

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

20 Set 2019 ASSICURAZIONE

20_ASSICURAZIONE Allegati 20_ASSICURAZIONE.pdf.pades (584 kB)

19 Set 2019 LO PSICOLOGO A SCUOLA

Anche quest’anno il Comune di Brescia ha intenzione di attivare il servizio di sportello psicologico per gli alunni delle scuole secondarie di primo grado. Quest’anno il servizio sarà gestito dalla cooperativa La Vela. Per l’accesso allo sportello è necessaria l’autorizzazione scritta di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci. I moduli saranno    »

19 Set 2019 AVVISO AI GENITORI SCUOLA SECONDARIA: RITIRO LIBRETTO GIUSTIFICHE

17 Set 2019 SOMMINISTRAZIONE FARMACI

I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE NECESSITANO DI SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI DURANTE L’ORARIO SCOLASTICO SONO INVITATI A RECARSI CON URGENZA IN SEGRETERIA PER IL RITIRO DEI MODULI

16 Set 2019 AVVISO AI GENITORI: ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

circolare_per_avvio_registro_-_2019-20 RECUPERO CREDENZIALI DEL REGISTRO GENITORI Allegati circolare_per_avvio_registro_-_2019-20.pdf.pades (530 kB)RECUPERO CREDENZIALI DEL REGISTRO GENITORI (2 MB)